E’ sempre importante prendersi cura dei propri occhi, fino al 15 Novembre potrete farlo approfittando di una vantaggiosa promozione ideata appositamente per il mese della vista!
Potrete usufruire di una visita optometrica gratuita e di uno speciale Sconto del 50% su qualsiasi tipologia di lenti con l’acquisto di un occhiale*.
Per prenotare il controllo visivo potete contattarci allo 0432571422.

*Lenti presenti sul listino del partner convenzionato.
adv jpg


Per esservi sempre più vicini è da oggi disponibile anche il nostro numero mobile 3713636935
Salvatelo tra i vostri contatti, potrete utilizzarlo per ordinare le lenti a contatto senza la necessità di telefonare, fissare un appuntamento per un controllo o per qualsiasi comunicazione veloce con tutte le app di messaggistica per smartphone: Whatsapp, Telegram, iMessage o con i tradizionali SMS.
Ricordatevi di indicare sempre Cognome e Nome così possiamo identificarvi al meglio per ogni richiesta!


E’ finalmente arrivato il tanto atteso periodo natalizio, con la sua atmosfera magica e familiare.
Non sapete ancora cosa regalare ai vostri amici o parenti? Niente paura, passate a trovarci per scoprire tantissime nuove idee regalo!
Non solo occhiali da vista o sole e buoni regalo, ma anche originali articoli per la casa, sveglie e stazioni meteo radiocontrollate, binocoli professionali e tanto altro!
Potrete anche scegliere tra le fragranze uniche dei nostri nuovi profumatori per ambiente by Lorenzo Dante Ferro, con oli al 100% naturali naturali di Pepe Nero, Strudel, Mandarino, Eucalipto o, per rimanere in tema, “Buon Natale”. Venite a scoprire tutte le profumazioni, ve ne innamorerete!
Vi aspettiamo anche per scambiarci gli auguri prima delle festività!
Ricordate che in questo periodo molte aziende produttrici chiudono o lavorano a personale ridotto quindi se avete bisogno di ordinare le lenti a contatto è meglio farlo con qualche giorno di anticipo per evitare possibili ritardi.
Tanti auguri per delle serene e piacevoli festività da tutti noi
Flavio, Luca, Stefania e Francesca